Memory-foam, il segreto del completo confort

Ottime per la camminate in strada o sul terreno, le Skechers offrono un’ampia collezione di sneakers alte e basse, da uomo e donna (per tutte le età).

Principalmente, si distinguono nella linea “GOrun“, “GOwalk” e “GOplay” (adatte appunto per la camminata, il fitness e lo jogging) in cui la grande ammortizzazione e gli strati a doppia densità delle suole aiutano a proteggere le articolazioni e a limitare la fatica quando si percorrono distanze molto lunghe.

La suola interna è stata progettata con la giusta rigidità per fornire il giusto sostegno alla camminata o alla corsa, inoltre è presente uno strato di intersuola più morbida che fornisce un effetto “cuscino“.

Nella linea sportiva, la creazione in tessuto sintetico e mesh forniscono ala calzatura una leggerezza ed un’aderenza al piede che sono uniche nel loro genere (si pensi che le Skecherssi possono indossare anche a piedi scalzi!).

Le parole chiave di questa grande marca mondiale sono quindi “flessibilità” e “ultraleggere“.

Inoltre, quest’anno è stata lanciata sul mercato la nuova suola “Memory-foam“,  progettata con una nuova tecnologia che consente di memorizzare (appunto) la forma del piede, favorendo il totale benessere dello stesso ed evitando gli urti.

In questo modo vi sarà quindi possibile camminare o correre anche per lunghi periodi di tempo in un comfort mai offerto prima.